Marina Brollo

Marina Brollo è professoressa ordinaria di Diritto del lavoro presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'Università degli Studi di Udine.  È direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche del medesimo ateneo. È stata Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Università degli studi di Udine. È stata preside della Facoltà di Economia. È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche, sia di monografie, sia di curatele di volumi, sia di saggi apparsi su riviste accreditate della materia. Da ultimo, ha curato due volumi sulla riforma dell’Università e un tomo del Trattato Persiani-Carinci sul mercato del lavoro dopo la riforma Fornero. Collabora alla direzione di numerose primarie riviste del settore.

Marina Brollo è professoressa ordinaria di Diritto del lavoro presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Udine.
È direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche del medesimo ateneo.
È stata Presidente del Comitato Pari Opportunità dell’Università degli studi di Udine.
È stata preside della Facoltà di Economia.
È autrice di numerose pubblicazioni scientifiche, sia di monografie, sia di curatele di volumi, sia di saggi apparsi su riviste accreditate della materia. Da ultimo, ha curato due volumi sulla riforma dell’Università e un tomo del Trattato Persiani-Carinci sul mercato del lavoro dopo la riforma Fornero.
Collabora alla direzione di numerose primarie riviste del settore.